Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sabina Began

Sabina Began

l'ape regina del bunga bunga



(PubliWeb) All'anagrafe è Sabina Beganovic, ma a tutti è nota come Sabina Began. Il nome della Began (sensuale attrice tedesca di origini bosniache, classe '74) è rimbalzato su tutti gli organi di informazione, perchè citata come una delle protagoniste nelle vicende dello scandalo "bunga bunga". Secondo l'accusa Sabina Began sembra aver avuto un compito fondamentale. Soprannominata l'Ape Regina, perchè considerata l'organizzatrice prediletta, Sabina Began ha dichiarato che sarebbe stato il suo pseudonimo "bunga bunga" a dare il nome allo scandalo sessuale che ha sconvolto il paese.



La Began ha debuttato come attrice sul grande schermo a 22 anni con il film "Chiavi in mano" e poi ha recitato nei cast di "Aitanic" nel 2000, l'anno seguente in "Malefemmene", nel 2007 in "Go Go Tales" e nel 2009 in "Il caso dell'infedele Klara". Per la tv ha lavorato nei set di: "Un papà quasi perfetto", "Provaci ancora prof!", "Don Matteo", "Crociera Vianello", "Il mistero del lago" e "Il falco e la colomba".

Foto :
sabina-began-001.jpg sabina-began-002.jpg sabina-began-003.jpg sabina-began-004.jpg
sabina-began-005.jpg sabina-began-006.jpg

I Link :
Glamour
Bellissime