Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Rita Pereira

Rita Pereira

intrigante attrice portoghese


Loading...

(PubliWeb) L'ammiccante attrice è nata a Carcavelos (in Portogallo) nel 1982. E' molto famosa nel suo Paese come protagonista delle soap opera, ma è anche una modella e conduttrice televisiva. Il suo nome è rimbalzato sulle pagine di cronaca rosa internazionale per un presunto flirt con il fuoriclasse del calcio Cristiano Ronaldo. Il campione avrebbe tradito la bellissima Irina Shayk con Rita Pereira.


Il suo fascino particolare, le sue forme generose e il leggero strabismo di venere sono state le armi del suo successo. E' il volto e il corpo di numerose campagne pubblicitarie a Lisbona. Ha iniziato a calcare le passerelle di moda all'età di 16 anni e nel frattempo si è laureata in comunicazione e pubblicità all'Istituto Portoghese di Studi Avanzati. Ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Soraia nella serie tv per ragazzi "Fragole con lo zucchero". In seguito è stata la protagonista di quattro soap-opera. Di seguito la gallery dei suoi più bollenti servizi fotografici.

Loading...
Foto :








I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema