Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Raffaella Modugno

Raffaella Modugno

foto sexy, esclusa da Miss Italia



(PubliWeb) Miss Italia perde una delle sue concorrenti. Raffaella Modugno, che ha già conquistato il titolo di Miss Curve d'Italia Elena Mirò Lazio, è stata esclusa dal concorso. Motivo? Ha posato, qualche tempo fa, per uno speciale fotografico piuttosto sexy. Lo stesso identico motivo che ha portato all'esclusione di Alice Bellotto.



L'articolo 8 del Regolamento di Miss Italia, infatti, è piuttosto chiaro e severo, infatti prevede che le Miss non debbano "essere mai state ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti". Ovviamente gli scatti compromettenti di Raffella erano presenti in Rete da qualche tempo e mostrano l'ormai ex concorrente di Miss Italia, come spiega la motivazione ufficiale di esclusione, "in pose di nudo e altre di seminudità a forte enfatizzazione dell'elemento provocante". Insomma la Mirigliani e l'ufficio legale del concorso di bellezza più importante del nostro Paese, dopo diverse segnalazioni, hanno ritenuto di dover allontanare la Modugno. Tutta colpa di foto troppo sexy!

Foto :
raffaella-modugno-001.jpg raffaella-modugno-002.jpg raffaella-modugno-003.jpg raffaella-modugno-004.jpg
raffaella-modugno-005.jpg raffaella-modugno-006.jpg

I Link :
Alice Bellotto

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour