Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rachel Williams

Rachel Williams

una figura morbida



(PubliWeb) Certo che la Gran Bretagna è diventata la fucina delle glamour model più belle. Quelle più rare, prosperose, audaci. Quelle che fanno sognare e che rendono la vita meno amara, proprio quelle che passano nelle riviste per soli uomini. E anche Rachel Williams, fino a poco fa sconosciuta, ha avuto il suo momento di gloria in questo genere di magazine.



E visti i suoi numeri non sarà neanche l'ultimo, ma solo il primo di una lunga serie. I servizi fotografici di Rachel sono tutti bollenti, tutti da vedere. Lei è sconvolgente con i suoi fianchi armoniosi e la sua figura morbida ed adorabile. Certo di modelle glamour in Gran Bretagna c'è un numero esagerato. Non sono certo pornostar e non sono vere e proprie foto modelle, ma posano per servizi fotografici molto spinti. Sono le glamour model, la cui caratteristica fondamentale è solo quella di piacere agli uomini, avere la curve al posto giusto e farle vedere nel modo più sexy. Rachel Williams è una di loro e dopo aver vinto il titolo di ‘Great British Babe‘ le si sono aperte le porte della celebrità, del successo e del desiderio. Promettente è promettente, con tutto quello che la natura le ha donato! In più la procace Rachel ha sbaragliato la concorrenza arrivando prima fra tutte. Insomma per il futuro potremo aspettarci solo il meglio da una così.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour