Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Pasha Grishuk

Pasha Grishuk

la pattinatrice



(PubliWeb) Due volte campionessa olimpica nel pattinaggio artistico, quattro volte campionessa mondiale e tre volte vincitrice agli europei nella stessa disciplina. L'ucraina Pasha Grishuk ha fatto il pieno di medaglie e trofei, una vita dedicata con dedizione assoluta allo sport e all'equilibrio le hanno scolpito il carattere e il corpo. Negli anni da atleta ha dimostrato al mondo, una volta ancora, la dominanza delle ragazze russe nel pattinaggio sul ghiaccio ed è diventata un'icona per tutte le atlete che, come lei, hanno deciso di intraprendere questo tipo di carriera anche negli anni a venire. Ma le vittorie sportive non sono l'unica cosa di lei che abbiamo apprezzato e continuiamo ad apprezzare ancora oggi.



Pasha è tutt'oggi una donna dalle fattezze perfette. Piccola di statura, come è giusto che sia per il tipo di disciplina sportiva per la quale si è allenata, ha un fisico invidiabile e un viso stupendo. Una volta appesi i pattini al chiodo ha così deciso di sfruttare queste sue qualità e svestire gli abiti di scena per mostrarsi al mondo in tutto il suo splendore. I fotografi le hanno dato immediatamente credito e il riscontro positivo tra i suoi fan e nuovi ammiratori c'è stato eccome. Anzi, è stato così immediato che le riviste patinate hanno immediatamente orientato la loro attenzione su di lei, chiedendole di posare per dei servizi fotografici da togliere il fiato. Ecco quindi che questa perla arriva fino a noi e, di certo, non ci è concesso essere egoisti e tenerla nascosta.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour