Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Paris Hilton

Paris Hilton

Imita Marylin Monroe per il suo Tease



(PubliWeb) Paris Hilton per pubblicizzare il suo nuovo profumo Tease ha deciso di scomodare uno dei personaggi più celebri della storia del cinema, Marylin Monroe. In alcuni scatti pubblicati su Twitter la biondina statunitense ha pensato bene di imitare il suo idolo nel trucco e nel vestiario. L'eleganza e la sensualità di Marylin sono le stesse della nuova creazione della nostra Paris e sono le uniche che possono esprimere la vera fragranza del suo Tease. Dolce, sexy e perfetto per sconvolgere ogni uomo, questo è un profumo degno della sua creatrice.

L'unico in grado di caratterizzarla, l'unico in grado di stupire, l'unico che può attirare l'attenzione su di sé... E se è vero che ogni decennio ha una sua icona di bellezza, la nostra Paris ha affermato che Marylin Monroe lo è stata per gli americani di allora, lei lo è ora. Manie di onnipotenza! Non trovate?

Foto :
paris-hilton-002.jpg