Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Paris Hilton

Paris Hilton

spopola senza slip


Loading...

(PubliWeb) Ecco l'ultima trovata esplosiva della ricca ereditiera. Imitare la celebratissima Belen quando era a Sanremo e farsi fotografare con un abito simile al suo, ma soprattutto senza indumenti intimi, proprio come l'originale. Diciamo la verità ormai l'abbiamo vista in tutte le salse possibili perché lei le prova tutte per mettersi in mostra e diventare più famosa di quello che è, ma Paris Hilton proprio non riesce ad essere simpatica nemmeno ai suoi fans. Eppure è bella, ricca ed è già famosa per nascita.


Ma cosa cerca di più? Dopo tutto è una donna d'affari intraprendente e di successo con un patrimonio stimato in 100 milioni di dollari e fa anche la modella, la cantante e l'attrice. È stata anche in prigione per guida in stato di ebbrezza, ha prodotto un film porno e chi più ne ha più ne metta. E sono proprio queste sue esagerazioni a fare notizia ogni volta. Quindi tutto sommato, ben venga tutta questa pubblicità extra dovuta al suo spirito d'iniziativa ed alla sua esuberanza. In fondo non facciamo certo fatica a gustarci le sue foto più sexy. Soprattutto se pensiamo che si tratta di una manager rampante e di successo, le sue foto sono più gustose e il suo corpo offerto senza riserve ai fotografi appare persino più affascinante. Cominciate a guardare le sue ultime foto. Quelle scattate durante il party di compleanno in cui Paris Hilton non indossava mutandine e poi proseguite con quelle più audaci che ci sono in circolazione.

Loading...
Foto :













I link:
Britney e Paris Hilton dimenticano le mutandine
I calendari

Glamour