Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Ornella Roddi

Ornella Roddi

la speciale vigilessa di Roma


Loading...

(PubliWeb) E' arrabbiata perché internet non riesce a dimenticarsi di lei. Infatti nella rete sono ancora molte le foto che la ritraggono in pose ammiccanti e che forse lei vorrebbe far sparire. O forse no. Se volete potete considerare quella di Ornella Roddi una doppia vita.


Lavora come vigile urbano a Roma, facendo girare la testa a tutti i guidatori a cui capita di incontrarla. Ma nel suo passato e nel suo presente Ornella Roddi lavora anche nel mondo dello spettacolo. Infatti non solo ha preso parte a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia e Miss Mondo, ma è stata anche showgirl nel programma "Dahlia in campo" trasmesso da Dahlia TV, piattaforma televisiva a pagamento per la televisione digitale terrestre. Insomma un mix davvero particolare ed intrigante. Eppure, nonostante Ornella abbia tutte le carte in regola per sfondare in TV, come le sue foto dimostrano, resta una donna con i piedi per terra ed ammette che il suo desiderio più importante è un altro: diventare comandante dei vigili urbani. Chi l'avrebbe mai detto? Ecco le foto che è ancora possibile trovare su Google.

Loading...
Foto :





I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour