Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Olga Kurylenko

Olga Kurylenko

foto lussuriose


Loading...

(PubliWeb) L'uscita di un film da lei interpretato riporta Olga Kurylenko nelle copertine di tutti i magazine patinati. Attrice e modella di origine ucraina, diventata successivamente francese, ha interpretato molti film d'azione. Ma ha raggiunto l'apice nei panni di Julia Rusakova in "Oblivion" il film post apocalittico con Tom Cruise. Ancora riecheggiano nell'aria le parole di Lars Von Trier che se n'è innamorato solo dopo averla vista interpretare quella che lui stesso ha definito La Bond girl più bella e sensuale della storia.


Il suo segreto? Avere un fisico ed un volto straordinari e puntare tutto sulla sua personalità. Bella e brava insomma. Anche nel proporsi al suo pubblico. Nonostante le foto dei suoi nudi, come si vede dalla foto gallery qui sotto presentata, si sprechino, lei non ha mai puntato tutto solo sulla sua avvenenza fisica. Soprattutto adesso che ha dimostrato di non essere solo una bella statuina e di essere intenzionata a non volere interpretare ruoli che la disegnino come tale. Le proposte infatti non le sono mancate, ma data la sua imbarazzante notorietà, ha potuto selezionare solo quelle che a suo giudizio arricchivano la sua carriera. Di strada ne ha già fatta molta il suo fisico statuario, sfilando per le passerelle dei più noti stilisti a soli 15 anni. Ecco perché dopo che il suo corpo è stato visto da ogni angolazione, ha deciso che era ora di cambiare registro e dedicarsi solo all'arte. La sua è stata una decisione di quelle che cambiano la vita, al punto che non appena messa in atto, ha ricevuto il premio di migliore esordiente al Brooklyn International Film Festival. Da allora la sua carriera è stata folgorante e tale da trasformarla in un vero e proprio sex symbol dal successo galattico.

Loading...
Foto :






I Link :
Olga Kurylenko Bond Girl
Glamour
I calendari