Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nicole Richie

Nicole Richie

irrequieta figlia di Lionel



(PubliWeb) Nicole Camille Richie è nata a Berkeley il 21 settembre 1981. La madre naturale era l'assistente di Lionel Richie. Il famoso cantante e la moglie Brenda Harvey decidono di prendersi cura della piccola Nicole e la adottano all'età di tre anni. Bambina prodigio, Nicole Richie sin da piccolissima è bravissima nello sport del pattinaggio che pratica a livello agonistico e sa suonare il pianoforte, la chitarra e il violino.



Oggi è una cantante, attrice e madre di due bambini. Durante l'adolescenza, frequentando i quartieri alti di Hollywood, stringe un forte legame di amicizia con Paris Hilton. Nel passato tormentato della figlia di Lionel Richie si riscontrano episodi di guai con la legge e periodi di disordine alimentare: nel 2003 è arrestata per guida con patente sospesa e possesso di eroina, nel 2006 sotto l'effetto di stupefacenti provoca un incidente imboccando una strada statale contromano e nel 2007 è ricoverata per disidratazione e ipoglicemia. Nel 2003 Nicole Richie debutta nel piccolo schermo partecipando al reality show della Fox "The Simple Life" con Paris Hilton, programma poi trasmesso per altre quattro edizioni in seguito al grande successo ottenuto. Ha recitato nelle serie tv "Chuck", "Six Feet Under" e "American Dream" ed è la protagonista del video di "I call it love" del padre Lionel Richie. Oggi è mamma di due bambini: Harlow Winter Kate Madden e Sparrow James Midnight Madden, avuti dal matrimonio con Joel Madden.

Foto :
nicole-richie-001.jpg nicole-richie-002.jpg nicole-richie-003.jpg nicole-richie-004.jpg
nicole-richie-005.jpg nicole-richie-006.jpg nicole-richie-007.jpg nicole-richie-008.jpg
nicole-richie-009.jpg nicole-richie-010.jpg

I Link :
Glamour
Video musicali
Life Style
Bellissime