Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Natalia Siwiec

Natalia Siwiec

uno spettacolo per tutto lo stadio



(PubliWeb) Questa giovane modella polacca di carriera ne ha fatta tanta da quando era in curva a fare il tifo per la squadra di calcio della sua nazionale. Bella come poche, non ha mai avuto alle spalle un'agenzia che potesse farle fare una carriera gratificante, qualcuno che le consentisse di farsi riconoscere da tutti per costruirsi il suo momento di celebrità. E visto che andare avanti con la sola bellezza non le era possibile, Natalia ha pensato di farsi pubblicità da sola. Così, con la trovata del tifo allo stadio, ha trovalo la soluzione vincente.



Negli spalti i tifosi, invece di guardare le partite erano distratti da un altro tipo di spettacolo e questa situazione non poteva di certo passare inosservata alle agenzie che contano. Piena, sensuale, con uno sguardo magnetico e una ingenua disinibizione, Natalia, ha conquistato subito il titolo di mascotte dei Campionati Europeri di calcio. Fino ad arrivare alla tappa fatidica delle belle più belle: la cover di Playboy. Le foto adesso parlano chiaro. Natalia merita tutto il successo che ha avuto e che ancora avrà. E'sconfinatamente audace e sexy, lapidaria nelle sue foto ed autentica nel suo desiderio di mettersi in mostra.
In effetti Natalia Siwiec non è solo bella, sexy e provocante, ma, è stata tra le poche in grado di realizzare la difficile impresa di distrarre l'attenzione di tifosi, di fotografi e telecamere durante le partite di calcio. Figuriamoci cosa potrà accedere adesso che compare nuda su decine di servizi fotografici.
Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari