Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Monika Jagaciak

Monika Jagaciak

tra le 50 top modelle



(PubliWeb) Prada, Jil Sander, Dolce & Gabbana, Versace, Gucci, MaxMara sono solo alcuni dei marchi ai quali la bella top model polacca Monika Jagaciak ha prestato il volto per le loro campagna pubblicitarie. Giovanissima, è molto richiesta dalle riviste femminili come Elle, Jalouse e, come ultimissima, Vogue Teen che l'ha definita una stella nascente nel panorama del fashion mondiale. La Jagaciak, soprannominata Jac dall'agenzia di modelle IMG che l'ha ingaggiata qualche anno fa, è attualmente piazzata al decimo posto nella classifica delle top 50 modelle donna redatta dalla rivista models.com. La sua carriera è iniziata da giovanissima e, già all'età di 13 anni, ha battuto 600 altre aspiranti modelle per la campagna di Hermes del 2007.



Ad incoraggiarla a partecipare alle selezioni fu sua sorella e, a suo dire, non sapeva nemmeno chi fosse Hermes o il fotografo che le avrebbe poi fatto il primo servizio fotografico. Questo inaspettato successo ad una così giovane età ha destato molto scalpore, specialmente per il fatto che le foto che la ritraevano non mancavano mai di mettere in luce gli aspetti seducenti della ragazzina, allora poco più che infante. All'età di 15 anni ha finalmente fatto il grande salto debuttando al New York Fashion Week con marchi come Donna Karan e Calvin Klein. Fece la sua comparsa in 13 copertine di importanti riviste di moda, diventando così la top model più discussa e ambita dell'anno. Da allora le porte per lei si sono spalancate tanto che, ancora oggi, resta una delle top model più versatili presenti sulla piazza del fashion. Oramai abbastanza cresciuta da poter vendere il suo corpo in modo più esplicito, la bella modella polacca ci regala una serie di scatti realizzati per la rivista Vogue che la ritraggono sexy più che mai e con un topless sensualissimo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour
Cinema