Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Micol Ronchi

Micol Ronchi

la coniglietta brianzola



(PubliWeb) Micol Ronchi è una playmate, una delle più apprezzate e sensuali conigliette che si possano immaginare. E' nata in Italia, precisamente a Monza la splendida Micol Ronchi ma ha studiato in Spagna dove si è diplomata al Liceo Classico ed ha poi conseguito una laurea presso l'Università di Mediazione Culturale. Ma il tempo che Micol ha potuto dedicare allo studio è stato veramente poco. A soli 19 anni ha iniziato infatti la sua carriera di modella, e subito ha colpito produttori e fotografi iniziando ad essere richiestissima per fare da protagonista ad importanti campagne pubblicitarie come Robe di Kappa, Giancarlo Paoli e Nando Muzi e di veri e propri spot pubblicitari in Tv fra cui le celebri pubblicità della Nissan Micra, di Ikea e dell' Amaro Ramazzotti. .



Nel suo curriculum si sono piazzati importanti fotografi come Davide Cerati, Jacopo Manfren, Maurizio Melozzi ed Enrico Lattanzi. Ma ha fatto anche la fotomodella professionista sfilando a Parigi sulle passerelle dei migliori stilisti. È stata attrice in un lungometraggio noir e nel videoclip della band Vallanzaska, nel mediometraggio HD Roulette e nel cortometraggio in 35mm Summer Evening e dovunque si mettesse, faceva la sua figurona. Non mancano copertine di magazine come Must , Vogue accessori e Vogue gioiello. Ma il vero successo Micol ce l'ha quando decide di diventare playmate per Playboy Italia. In queste vesti è diventata celebre ed è stata ricoperta da una pioggia di inviti in vari show televisivi: Maurizio Costanzo Show, il Festival di Sanremo, Mattino cinque. Micol è una donna che ispira sesso e va valorizzata nella sua inclinazione naturale. Al Chiambretti night invece non sono bastati un invito ed un'apparizione. L'hanno voluta come personaggio fisso ("La Coniglia") nel cast del programma di Italia Uno.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
I calendari

Glamour