Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Michelle Bonev

Michelle Bonev

al centro di uno scandalo politico



(PubliWeb) Dragomina Bourgas, in arte Michelle Bonev, è una bella donna bruna che viene dalla Bulgaria. E' nata a Bourgas nel 1971 ed è arrivata in Italia negli anni '90. Da allora ha fatto parecchia strada: è stata opinionista in TV, ha lavorato in diverse fiction televisive, ha pubblicato un libro e, di recente, ha diretto il film "Goodbye Mama", sua opera prima premiata a Venezia con il "Premio speciale della Biennale" assegnato da "Action for Women". Ed è proprio da questa (per molti inspiegabile) premiazione che nasce il caso che ha portato il nome di Michelle Bonev al centro delle polemiche politiche.



A molti, infatti, appare un po' fumosa e ingiustificata la ragione che ha generato la consegna del riconoscimento assegnato alla regista di "Goodbye Mama" direttamente dalle mani del Ministro della Cultura. Michelle Bonev sembra essere una delle varie "raccomandate" da uomini di potere italiani. Tutto sommato, considerando i recenti accadimenti legati a Ruby o a Nadia Macrì, gli scandali e scandaletti che legano i nomi di bellezze femminili a personaggi del nostro mondo politico non sono una grande novità. Ci stiamo assuefacendo anche a questo?

Foto :
michelle-bonev-001.jpg michelle-bonev-002.jpg michelle-bonev-003.jpg michelle-bonev-004.jpg
michelle-bonev-005.jpg

I Link :
Scelti a caso:
Ruby
Katia Pasquino
Darina Pavlova
Roberta Bonasia
Francesca Pascale
Cristina Ravot
Chiara Danese
Michelle Bonev
Nadia Macri
Barbara Faggioli
Nichole Minetti
Erika Marcato
Imma e Eleonora De Vivo
La Dama Bianca

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour