Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Micaela Schaefer

Micaela Schaefer

si spoglia per tifare Germania



(PubliWeb) Adora far parlare di se e provocare in tutte le occasioni pubbliche. Micaela Schaefer è diventata popolare in Germania per aver partecipato all'edizione del Grande Fratello tedesco, ma la sua notorietà cresce a dismisura a livello internazionale, con le continue provocazioni che la showgirl lancia. Ama mostrarsi senza veli, mettendo in risalto le sue nudità e le sue curve da urlo, e lo fa ovunque le capita: agli eventi pubblici o per strada fra i passanti. L'ultima performance è quella che Micaela Schaefer ha dedicato alla squadra di calcio della Germania, dimostrando il calore del suo tifo durante i campionati europei.



La showgirl ha posato davanti alla Porta di Brandeburgo, con il corpo coperto solo da due palloni posati sui seni e da una piccola bandiera tedesca, dipinta nelle parti intime. Di recente, si è presentata anche alla prima tedesca del film "Men in Black 3" indossando un abito realizzato con la pellicola cinematografica, che naturalmente scopriva le sue forme mozzafiato.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Micaela Schaefer

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour