Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Satta

Melissa Satta

la più sexy di sempre



(PubliWeb) Tra le veline più amate ed acclamate di sempre, Melissa Satta, ci regala il servizio bollente che da tempo aveva promesso ai suoi fan, più prorompente ed aggressiva che mai, sul mensile Maxim. In copertina ed al suo interno la splendida e famosissima showgirl si concede a pose osè con pochi vestiti ed una nuova forma fisica ancora più conturbante. Non è la prima volta che Melissa posa per le copertine ed i servizi di una rivista e dello stesso Maxim, ma ogni volta è sempre più sensuale ed irruente e vedere le sue nuove foto risveglia certi appetiti che non sempre sono attivi. Solo vedendo una come lei nuda è possibile.



Ha indosso solo una collana a serpente e poi una serie di completini sexy di lingerie da far rimanere a bocca aperta. “Première Dame”, la chiama Maxim e non si sbaglia. Melissa Satta è davvero la numero uno ed è in grado di incantare con la sua grazia e la sua semplicità e di tenere svegli gli istinti animali di tanti uomini. Merito della rara combinazione di bellezza naturale, simpatia e fisico longilineo e abbondante. Magari c’è stato anche l’aiuto di un chirurgo plastico per riempire qualche rotondità, ma certo a chiunque capiti di guardarla, non verrà mai in mente di chiedersi se la sua quarta sia stata ritoccata o se sia stata sempre così. Chi la guarda perde solo il contatto con la realtà. D’altronde Melissa Satta è unica e non si può fare altro che guardarla ripetutamente sognando di fronte ad ogni foto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Melissa Satta selfie su Twitter
Melissa Satta sfilata in bikini
Melissa Satta su Playboy

Tutti i calendari

Glamour