Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Melissa Castagnoli

Melissa Castagnoli

conquista l'Italia da Reggio Emilia



(PubliWeb) Salita in poco tempo alle luci della ribalta questa piccante showgirl di Rivalta, Reggio Emilia e celebratissima dai fan di tutta Italia, pare ami trascorrere il suo tempo passando da un vip all'altro. Ed ogni volta fa notizia. E così si continua a parlare di lei. Prima Balotelli, poi Kader Ghezzal e poi Maxi Lopez.

Insomma la sua vita sociale brulica di impegni e appuntamenti e mentre fa la valletta a diretta stadio, trova anche il tempo di deliziare i suoi fans con servizi piccanti e quasi a luci rosse. Guardate le splendide foto di seguito mostrate. Melissa è una vera bellezza e in quelle pose scenografiche tra un vedo e non vedo d'effetto ed un topless mozzafiato, sembra ancora più bella. Il suo segreto è quello di volere piacere a tutti i costi. Melissa Castagnoli infatti farebbe di tutto per raggiungere questo scopo e se viene intervistata dichiara subito di essere disposta a fare qualsiasi cosa per avere il successo. Certo i numeri ce li ha ed a guardarla in queste foto si capisce bene perché ovunque vada crei una folla di ammiratori intorno a lei che la seguono o vip che la cercano. In più lei stessa sui suoi social network si autodefinisce una matta, una che ama la vita e non apprezza i ruoli ed i giudizi troppo impegnativi. Lei è una che non si prende troppo sul serio insomma e che comunica solo gioia di vivere e voglia di guardarla.

Loading...
Foto :









I Link :
I calendari

Glamour