Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Maurice Dabbah

Maurice Dabbah

miliardario fidanzato di Victoria Silvstedt



(PubliWeb) Maurice Dabbah è svizzero, possiede un abbondante patrimonio immobiliare ed è un ultra miliardario. Non ha un aspetto appariscente, fisicamente è bassino ed ha anche un pò di pancetta, ma ha la fortuna di essere il fidanzato della statuaria Victoria Silvstedt e, a dispetto di quanto affermavano le malelingue che vedevano una donna così bella e desiderata accanto ad un uomo bruttino ma ricco, solo per gli interessi economici di lei, il rapporto tra i due prosegue comunque da diversi anni. Si sono conosciuti nel 2001 e tra loro inizialmente si è instaurato un rapporto di amicizia, che con il passare del tempo, si è trasformato in amore, anche se per lei non è stato facile ammetterlo subito, quando la intervistavano la Silvstedt dichiarava che la sua relazione con il miliardario Dabbah non era una relazine esattamente stabile e che lei si reputava impegnata, ma single allo stesso tempo. Oggi la loro relazione sentimentale è piacevolmente più definita.



Recentemente negli Stati Uniti, i disegnatori di "Neighbors From Hell", un cartoon di grande successo in America, trasmettono le cover delle conigliette più famose della rivista "Playboy", e Victoria Silvstedt, sempre sulla cresta dell'onda, è stata tra le prime conigliette "reincarnate" in cartoon. L'ex coniglietta di Playboy sfoggia il suo fisico perfetto "coperto" solo da bikini mozzafiato nelle foto scattate dai paparazzi mentre si gode le vacanze sul mega yacht del suo fidanzato. L'altissima svedese è stupenda, nonostante gli anni che passano è sempre perfetta, lui è basso e non è carino, lei è tra le donne più desiderate dal sesso maschile e lui tra gli uomini più invidiati, perchè vive nel lusso e perchè ha accanto una fidanzata così affascinante e prorompente.