Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Martina Pinto

Martina Pinto

nel cast di L'onore e il rispetto 3



(PubliWeb) La giovane attrice di Ronciglione (Viterbo) è tra le protagoniste delle fiction di successo di Canale 5. Accanto a Gabriel Garko recita in "L'onore e il rispetto 3" di Alessio Inturri e Luigi Parisi e con Sabrina Ferilli è nel cast di "Baciamo le mani" di Eros Puglielli. Quest'ultimo regista l'ha già voluta con se nella fiction "Viso d'angelo" nel 2011. Classe 1989, Martina Pinto è nata in Kenia e si è trasferita in Italia da piccola.



Incantevole e dagli occhi di ghiaccio, ha esordito sul piccolo schermo nel 2001 nella miniserie televisiva "L'uomo che piaceva alle donne - Bel Ami". Due anni dopo ha ottenuto il ruolo da protagonista in "Maria Goretti". Ha recitato in molte fiction per la tv, tra cui: "Valeria medico legale", "La squadra 4 ", "Incantesimo 6", "Don Matteo 4", "Caterina e le sue figlie", "Distretto di Polizia 5", "R.I.S. 4 - Delitti imperfetti" e "Il sangue e la rosa". Sul grande schermo ha debuttato nel 2008 in "Grande, grosso e Verdone" e poi ha fatto parte dei cast di: "La fidanzata di papà", "Ex" e "Una canzone per te".

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour
Cinema