Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Marina Emanuela Saia

Marina Emanuela Saia

intelligente e nuda da Verona


Loading...

(PubliWeb) Molto sexy e molto intelligente. Perché no? A quanto pare il binomio "bella col cervello" comincia ad affermarsi, per fortuna. Marina Emanuela Saia potrebbe esserne l'incarnazione. E' laureata in Editoria e giornalismo e la combinazione tra le sue doti culturali e quelle fisiche le hanno permesso, non molto tempo fa, di ottenere il titolo di Miss Università.


Ha lavorato in una piccola rete televisiva di Verona, la città in cui vive da quando aveva 14 anni, subito dopo aver lasciato la Romania. La sua carriera di modella era iniziata poco tempo prima quando, su suggerimento di alcuni amici, ha iniziato a posare soprattutto in lingerie. Non a caso è stata la donna immagine di Intimissimi, Calzedonia, Cotonella, Calvin Klein, Verdissima, Bacirubati o Tezenis. Marina Emanuela ama lo sport e la vita sana, l'arte, l'architettura e preferisce circondarsi di persone particolarmente colte e dalla personalità forte. Spera di poter proseguire la propria carriera e, considerando tutte le riviste che le hanno dedicato servizi così intriganti, immaginiamo che la Saia sia proprio sulla strada giusta verso la notorietà!

Loading...
Foto :








I Link :
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour