Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Margherita Cesarano

Margherita Cesarano

da Ancona per scatti famosi



(PubliWeb) Margherita Cesarano è una modella veramente glamour ed esclusiva, di quelle che si conservano solo per le grandi occasioni. Foto d'effetto, immagini artistiche e pose per grandi artisti. Come Corrado Dalco per esempio. Le fotografie esposte da questo artista hanno come protagonista proprio lei : Margherita Cesarano nuda, la splendida modella di Ancona che si offre per l'arte.



La sintonia tra il fotografo e la modella è stata immediata. Il lavoro che ne è venuto fuori è stato un trionfo di cui entrambi possono essere orgogliosi. Grazie ad uno shooting erotico al cardiopalma Margherita Cesarano e Corrado Dalco sono attualmente ammiratissimi. O meglio già lo erano ognuno per conto proprio, ma dopo l'esposizione di queste foto non si fa altro che parlare di loro nell'ambiente. Lei ha studiato all'Accademia di Belle Arti ed ha una passione innata per l'arte fotografica, tanto da offrirsi esclusivamente come soggetto da integrare nelle opere d'arte fotografiche dei grandi nomi. Alessandro Omiccioli, Alberto Lisi , Corrado Titor, Marco Mezzanotte, Jeremy Gibbs, solo per citarne qualcuno. Per il resto, a parte la sua carrier Margherita Cesarano è una ragazza molto originale, conturbante ed estrememente affascinante. Basta guardarle gli occhi, se si riesce a distogliere l'attenzione dal suo corpo. Ispirano un senso di lussuria sfrenata esaltata alla massima potenza. In fondo è proprio quello che la stessa Margherita Cesarano vuole ispirare. Con le sue foto spinte lei vuole comunicare la sua più intima essenza. Ecco perchè il risultato è sempre un capolavoro : perchè lei è la persona più adatta a ricoprire questo ruolo. Il suo sex appeal è troppo grande per essere contenuto nelle strette vesti della Modella. Lei è molto di più. Guardate queste opere d'arte di seguito proposte e giudicate.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
I calendari

Glamour