Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Manuela Zero

Manuela Zero

dal cinema al musical alla televisione



(PubliWeb) Chi ha seguito la serie TV "Non smettere di sognare" ha di certo notato il personaggio di Elena, una delle ragazze che fanno parte del corpo di ballo. Ad interpretare il ruolo di questa ballerina c'è una giovane attrice di cui, con buona probabilità, si sentirà parlare ancora. Si chiama Manuela Zero ed ha già fatto diverse esperienze al cinema, in televisione ed in teatro al Bagaglino al fianco di Pamela Prati. Il suo debutto cinematografico, tra l'altro, è stato decisamente rilevante considerando che ha preso parte al film "Go Go Tales" con William Dafoe, Bob Hiskins e Matthew Modine per regia di Abel Ferrara.



Sono seguite altre due pellicole di una certa importanza: "Olè" con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, regia di Carlo Vanzina, e "L'aria salata" con Giorgio Pasotti. Per quanto riguarda il piccolo schermo, Manuela Zero ha lavorato in "Un posto al sole", "Don Matteo" e "Romanzo criminale". A noi sembra proprio che questa bella ragazza campana abbia tutte le carte in regola per diventare famosa come merita. Staremo a vedere!

Foto :
manuela-zero-001.jpg manuela-zero-002.jpg manuela-zero-003.jpg manuela-zero-004.jpg

I Link :
Manuela Zero (Facebook)

Non smettere di sognare

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Hit Parade
Video Musicali
Cinema