Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lupita Nyong'o

Lupita Nyong'o

miss mondo



(PubliWeb) Ecco a voi la donna più bella del mondo. Proprio così. Tra i quattro o cinque miliardi di persone esistenti sul globo, la celeberrima rivista People ha incoronato lei, Lupita Nyong’o come miss mondo, la donna più bella e perfetta che esista. E si che il settimanale People è specializzato nelle classifiche dei vip, ma un simile verdetto non c’era proprio da aspettarselo.



E neppure lei, la bella Lupita avrebbe mai neppure lontanamente sognato di ambire a diventare miss mondo. Eppure eccola lì sul podio. Ricordate la sua magistrale e pluripremiata interpretazione nel film 12 anni schiavo ? Come potreste averla dimenticata? A dimostrazione del fatto che Lupita Nyong’o non è solo bella ma anche molto brava. Sicuramente anche il suo carattere ed il suo talento hanno influenzato la giuria che scegliendo lei ha voluto dare un segnale forte a tutto il pianeta. Lupita infatti è molto diversa dalle sue colleghe, ossia le classiche attrici di Hollywood. E non solo per il suo modo di essere , ma anche perché la sua bellezza non rispecchia i canoni tradizionali . Non la solita barbie gonfiabile, insomma, ma qualcosa di più genuino e semplice. Una bellezza fuori dagli schemi per dimostrare un’apertura verso nuovi orizzonti ancora da scoprire. Lupita rappresenta tutto questo. In netta collisione con tutte le altre sue colleghe che prima di lei erano salite sul podio. La biondissima Gwyneth Paltrow, la prosperosa Jennifer Lopez, l’affascinante Julia Roberts e la femminile Beyoncé. Adesso Lupita Nyong’o rappresenta il nuovo prototipo della bellezza.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Lupita Nyong'o per People
Lupita Nyong'o su huffington post
Lupita Nyong' o su vanity fair


Glamour
Hit Parade
Video Musicali
Cinema
I calendari