Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lynsey Atkinson

Lynsey Atkinson

che spogliarello mozzafiato!



(PubliWeb) C’è da fare attenzione a non scottarsi nell’aprire le foto del servizio di Lynsey Atkinson. Sono bollenti. La straordinaria e spudorata modella britannica ha proprio deciso di far girare la testa a tutti gli uomini, di farli impazzire e magari così crearsi un po’ di celebrità. La sua fama, fin’ora, infatti, gliel’ha regalata e continua a regalargliela il suo corpo nudo.



Dopo le prime fortunatissime esibizioni in tutta l’Inghilterra, quando si è resa conto che solo muovendosi in un certo modo e piegandosi per mettere in mostra le sue parti migliori, scatenava un putiferio in sala, allora, proprio allora Lynsey ha realizzato che avrebbe potuto fare una fortuna girando il mondo mentre, sinuosa, mostra le sue grazie. Senza tuttavia sconfinare nell'hard. Lynsey non vuole certo diventare una porno diva e ci tiene a precisarlo. Film erotici o pose osè in quantità, ma niente hard. Secondo lei infatti c'è una bella differenza fra i due mondi. Modella fin dalla tenera età, però, nonostante abbia realizzato diversi servizi e qualche copertina, non ha mai avuto tanto successo fin quando non si è spogliata completamente e si è fatta vedere da ogni lato ed in ogni punto del suo corpo, ma proprio dappertutto. Da allora lei ha infranto tutti i tabù e si è resa disponibile a qualunque eccesso per la celebrità. Non ha avuto più limiti né remore. Ha solo tanta roba da fare vedere. Evviva la celebrità!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Gemma Atkinson fridays lingerie
Gemma Atkinson spogliarello
Gemma Atkinson Calendario 2010
Gemma Atkinson Calendario 2009
Gemma Atkinson Calendario 2008
Gemma Atkinson Calendario 2007


Tutti i calendari
Bellissime
Glamour