Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Léa Seydoux

Léa Seydoux

posa nuda per Lui



(PubliWeb) Un'attrice sofisticata, bella e seducente, che abbiamo imparato ad apprezzare e conoscere ne La vita di Adele, vincitrice della Palma d'oro a Cannes, e nel ruolo di Bond girl nel film Spectre 007. Una donna giovane e sicura di sè che vuole a tutti i costi apparire e farsi vedere. Questa è Léa Sedoux : un'attrice francese che ha deciso di mandare tutti in visibilio con una sfilata di foto da brividi. E quale rivista migliore di “Lui” per farlo? Così Léa Seydoux, non proprio senza veli, ma con addosso solo un velo blu si fa fotografare in diverse posizioni sulla rivista francese "Lui" .

La protagonista di "La Vie d'Adèle - Chapitres 1 & 2" sul set ha dato il meglio di sé facendo rimanere gli spettatori a bocca aperta per la carica erotica che ha riempito il suo personaggio nelle scene esplicite del torbido film lesbo premiato con la palma d'oro a Cannes. Ma solo dopo aver girato delle forti scene di sesso estremo con ogni centimetro della sua pelle in esposizione, Lea Seydoux ha deciso di essere pronta a farsi fotografare e pubblicare senza vestiti per farsi desiderare da tutti gli uomini. Già in anteprima il film ha mandato tutti in visibilio. Sarà per il carattere di Lea Seydoux che l'ha fatta desiderare dal pubblico maschile fin da subito, ma non è stato difficile per lei farsi immortalare a gran richiesta, senza vestiti addosso per dar corpo ad una fantasia ricorrente dei suoi spettatori. Ed il risultato è stato un successo. La rivista francese Lui ha regisrato il tutto esaurito, la critica ha sfoggiato solo commenti positivi e Lea Seydoux ha sparso la sua popolarità un po' ovunque. D'altronde quello che si vede in queste foto è davvero bollente!

Loading...
Foto :










I Link :
I calendari

Glamour
Cinema



Loading...