Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Laura Torrisi

Laura Torrisi

la sua sensualità regala emozioni



(PubliWeb) Una carriera iniziata sulla passerella di Miss Italia dove arriva in semifinale e dove, già da quel lontano 1998, Laura Torrisi si mostra in tutta la sua bellezza. Nei concorsi di bellezza si sa, non sempre la vincitrice è colei che avrà più successo rispetto alle altre e, infatti, proprio Laura è riuscita ad emergere dalle sue concorrenti fino ad ottenere una parte seppur marginale nel film “Lucignolo” di Massimo Ceccherini. Qualche anno dopo partecipa al Grande Fratello e, proprio grazie al reality, la Torrisi torna alla ribalta e già l'anno successivo ottiene il ruolo da protagonista nel film “Una moglie bellissima” di Pieraccioni. E lei una moglie bellissima lo è diventata davvero, proprio di quel Pieraccioni con cui ha recitato solo qualche tempo prima.



Negli anni successivi Laura ha avuto ruoli in vari altri film, ma era dai tempi del suo calendario del 2007 che non la vedevamo svestita e sexy, posare con disinvoltura davanti all'obiettivo fotografico. Il tempo per lei sembra non passare mai, ha sempre un corpo perfetto che anzi, se possibile, con la maturità è diventato ancora più seducente e femminile. Per lei sembra essere un periodo particolarmente produttivo, dato che è stata anche ingaggiata per pubblicizzare la nuova linea di intimo Belseno della Lepel. Nello spot si muove sinuosa in un campo di fiori di cotone che smuove e accarezza.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Il Calendario di laura Torrisi
Laura Torrisi sensuale
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

I calendari
Glamour