Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Larissa Riquelme

Larissa Riquelme

un topless indimenticabile



(PubliWeb) Larissa ancora una volta fa parlare di sé, dopo essere stata la modella più pagata in Paraguai e il volto più cliccato sulla rete, si è lanciata sulle copertine delle riviste per soli uomini che non si sono fatte sfuggire le sue curve mozzafiato. Sono lontani i tempi delle partite dei mondiali di calcio, quando si faceva fotografare con una scollatura pazzesca e il cellulare infilato tra i seni. Di strada ne ha fatta e il successo le è piombato addosso vorticosamente. Ancora una volta viene immortalata sulle copertine patinate, questa volta per Revista H, che sembra la marca di un famoso unguento ma in realtà è soltanto un magazine messicano.



La bella modella paraguaiana tutta curve ci mostra le sue grazie divertendosi ad inscenare uno spogliarello. Il reggiseno tenuto in mano, sorridendo mentre lo fa roteare in aria come fosse un vero cowboy, Larissa ci mostra il suo seno perfetto, pieno e morbido. Niente è lasciato al caso e le sue pose sono una più hot dell'altra, sia sdraiata tra le lenzuola che carponi a mostrarci ciò che mette a dura provale nostre coronarie, il suo lato B da paura. Nel suo tanga striminzito, ci dà la possibilità di ammirare ogni centimetro del suo corpo deliziosamente scolpito che, ancora una volta, non ci stanchiamo di esaminare.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Larissa Riquelme Nuda
Larissa Riquelme Canta
Larissa Riquelme Lap Dance
Larissa Riquelme Interviù
Larissa Riquelme Tifosa
Larissa Riquelme Calendario
Mariana Diarco con Larissa Riquelme
Larissa Riquelme Topless

I calendari

Glamour