Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Larissa Riquelme

Larissa Riquelme

Il suo video super piccante



(PubliWeb) Tutti conosciamo la super sensuale modella latino americana che rappresenta un po’ per tutti i maschi del pianeta un simbolo di sensualità ed eros alla massima potenza. Ma nonostante tutti già fossimo abituati ad i suoi eccessi di passionalità, questa da lei proprio non ce la saremmo asspettata. Ebbene sì. Larissa Riquelme è passata alla musica.



Adesso incide dischi e tiene concerti. Ma i suoi non sono spettacoli comuni. Alla base delle sue esibizioni c’è sempre la sua sfrenata sensualità. Guardatela nel video del suo singolo come si muove e come guarda l’obiettivo. Mette i brividi e guardarla fa dimenticare tutto il resto. È troppo appassionata e non poteva prescindere dal suo carisma erotico in qualunque cosa si mettesse a fare. Dopo essersi esibita in un tifo sexy e sfrenato allo stadio , con una maglietta che lasciava intravedere proprio tutto, dopo essersi prestata ad inquadrature in tre dimensioni per delle foto scottanti su Playboy, e dopo avere effettuato diverse altre simili performance erotiche, adesso compare sul palco dei cantanti per deliziarci (anche ) con la sua voce. Niente male come artista, ma l’importante è che rimanga sempre così come è sempre stata fin da quando l’abbiamo conosciuta e cioè con pochi vestiti addosso. E si che proprio nel video della sua canzone indossa una serie di abiti diversi. Uno più striminzito dell’altro ed uno più fasciante dell’altro. Ma a noi lei piace così e guai a chi la vuole cambiare .

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Larissa Riquelme Lap Dance
Larissa Riquelme Interviù
Larissa Riquelme
Larissa Riquelme Calendario
Larissa Riquelme Nuda
Larissa Riquelme Canta
Mariana Diarco con Larissa Riquelme
Larissa Riquelme Topless

I calendari

Glamour