Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kyla Cole

Kyla Cole

pose a luci rosse



(PubliWeb) Sensualità, trasgressione, erotismo, sono queste le parole chiave che descrivono Kyla Cole, la splendida modella cecoslovacca che tanto sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi. La bella pantera ha un curriculum importante e ben fornito: conduttrice, modella, indossatrice e... pornostar. Se pensavate di trovare una giovane ragazza inesperta e vagamente disorientata avete davvero sbagliato indirizzo, questa furia di Prešov è tutto fuorché innocente.

I film da lei interpretati a sfondo sessuale sono già parecchi e hanno fatto il giro del web su tutti i più importanti siti a luci rosse. Ha dunque una carriera già navigata la bella Kyla, con alle spalle copertine di riviste importanti come Penthouse, è stata il volto per la campagna di sponsorizzazione di un videogame chiamato “GODS: Land of Infinity” e ha avuto varie altre parti come interprete. I passato pare aver detto di essere bisex come escamotage per attrarre più interesse verso di sé e conquistare una fetta maggiore di mercato. In seguito quelle affermazioni sono state smentite da lei stessa ma resta il fatto che, in ogni caso, i film erotici da lei girati le hanno fatto avere dei contatti con altre donne. Il che è un toccasana per gli spettatori, a prescindere da quali siano i suoi gusti sessuali.

Loading...
Foto :









I Link :
I calendari

Glamour



Loading...