Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Kim Kardashian

Kim Kardashian

vuole diventare sindaco



(PubliWeb) Proprio non ce la fa la provocante modella a non far parlare di sé. Definita la star più mediatica perché adora mettersi in mostra sempre e comunque, inventa tutte le strategie per far si che il suo nome sia sempre in cima alla lista dei personaggi chiacchierati. Recentemente ha posato per scatti sexy per la sua personale linea di lingerie della Kardashian Kollection, accanto alle sue sorelle Kourtney e Khloe. Per pubblicizzare la nuova collezione intima Kim, Kourtney e Khloe hanno realizzato un video in cui fanno finta di cantare la canzone Lady Marmalade, nella versione Christina Aguilera.



Ora Kim Kardashian ne ha pensata un'altra ancora più divertente: ha dichiarato che vuole diventare il sindaco di Glendale, città della California vicino Los Angeles, dove la maggior parte degli abitanti sono armeni (come la Kardashian). Il primo cittadino di Glendale non viene eletto direttamente dagli abitanti della città, ma ogni anno viene votato dai consiglieri comunali. La Kardashian deve farsi eleggere da loro se intende diventare davvero sindaco, e siamo sicuri che userà tutte le armi provocatorie che ha a disposizione.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Kim Kardashian (Lato B)
Kim Kardashian (Ex amica di Paris Hilton)
Kim Kardashian (Playboy)
Kim Kardashian (Corpo sexy)
Kim Kardashian (Botox)
Kim Kardashian
Kim Kardashian (Per FHM)
Kim Kardashian (Sindaco)
Kim Kardashian (Calendario)
Kim Kardashian (Calendario FHM)
Kim Kardashian (Le star più antipatiche)
kourtney Kardashian
Khloe Kardashian


Tutti i calendari

Bellissime
Glamour