Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Katy Perry

Katy Perry

in versione sexy per Esquire



(PubliWeb) L'abbiamo conosciuta grazie a "I kissed a girl", abbiamo continuato ad apprezzarla con "Hot'n'cold", adesso potremo ammirare Katy Perry in una versione un po' diversa: in pose molto sexy e provocanti. Lo speciale fotografico, visibile al link che segue, è stato pubblicato dalla rivista Esquire e ci permette di apprezzare la Perry più sbarazzina, sensuale e provocante che mai. Oltre alle foto, Katy ha rilasciato anche una lunga intervista in cui racconta di sé, delle sue passioni musicali per Madonna e Gwen Stefani e dei suoi amori passati. La cantante, inoltre, spiega anche un dettaglio relativo ad un suo tatuaggio molto speciale: "Avevo 18 anni ed ero assieme con il mio fidanzato di allora.



Volevo assolutamente far qualcosa che mi ricordasse da dove venissi e mi sono tatuata il nome di Gesù. D'altronde anche mio padre ha quattro tatuaggi e tutti riportano la parola Gesù".
I Link :
Foto di Katy Perry per Esquire: 1 | 2 | 3 | 4

Hot'n'cold
I kissed a girl

Tutti i calendari

Video Musicali

Bellissime
Glamour