Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Katsia Zingarevich

Katsia Zingarevich

bielorussa che ama l'Italia



(PubliWeb) Adora vivere in Italia Katsia Zingarevich, una bellezza statuaria tipica delle donne dell'Est. Nata a Minsk in Bielorussia, approda dall'oriente per stupire la nostra gente e lasciare tutti senza fiato. E' Stato il noto marchio intimissimi a scoprirla per farne la propria testimonial nella nuova campagna primavera estate. E se il brand di lingerie più famoso d'Italia voleva concentrare l'attenzione degli Italiani sui suoi prodotti, ha scelto la persona giusta per farlo.



Giovanissima, ma con un fisico maturo e le curve perfette, la modella russa, ipnotizza il suo pubblico e seduce con le sue pose sensuali in autoreggenti e reggiseno . Già angelo di Victoria's Secret Katsia è sposata con il giovane russo Anton Zingarevich, patron del Reading, club della Football league inglese,nonché milionario e uno degli uomini più invidiati del mondo. Lei è già conosciutissima e desideratissima oltralpe per la sua bellezza trascinante e ama essere considerata professionale anche se non nega di essere un po' romantica. Ama la letteratura, Dostoevskij in particolare, ma anche il cinema e il suo film preferito è "I Ponti di Madison Country ". E portando indosso solo i migliori prodotti di Intimissimi, la top model sfila per le caratteristiche vie di Cisternino e Locorotondo, due incantevoli località in provincia di Bari che incorniciano ed accrescono il suo fascino. Dal giugno scorso Intimissimi ha voluto diffondere in rete il concetto di #italianjourney, il sogno italiano, ed in linea con questa politica, ha voluto utilizzare la sensuale passionalità tipica dei luoghi del Meridione per rendere viva l'idea. In questo contesto ha poi inserito proprio la modella ucraina per renderlo interessante. Più di così!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery

I Link :
Tutti i calendari

Glamour