Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Karolina kurkova

Karolina kurkova

prove tecniche di calendario


Loading...

(PubliWeb) C’era anche lei in mezzo alle belle più belle del pianeta. In occasione della celebrazione del famosissimo calendario Pirelli, accanto a Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Bianca Balti e le altre, c’era anche lei per festeggiare un mito ormai inossidabile e per dimostrare di rientrare nell’Olimpo delle modelle super. Per ben tre volte infatti lei è stata la protagonista di questo calendario cult e nessuna meglio di lei lo ha saputo rappresentare nel mondo. Del resto si sa Pirelli sceglie solo la perfezione per le sue dodici pagine e solo le modelle più raffinate e professionali.


Lei è tutto questo e molto di più. Votata più volte come la donna più sexy del pianeta, superando le sue superbe colleghe e perfino la splendida Angelina Jolie e giudicata dalla rivista Forbes come l’ottava modella più pagata al mondo, questa splendida top model croata incarna davvero la perfezione. Ed in effetti di fronte a questi numeri sfugge un dato che solo con tutti e cinque i sensi si può percepire per intero: Karolina Kurkova è di una bellezza mozzafiato. È perfetta, con le sue gambe affusolate ed il suo sguardo un po’ algido un po’ carico di dolcezza. I fotografi rimangono di ghiaccio di fronte a tale spettacolo della natura e non esiste brand o stilista o casa di moda che non l’abbia contattata per un servizio, una copertina o uno spot pubblicitario. E la sua fama non accenna a diminuire, anzi, ogni anno le classifiche stilate la danno come vincente.

Loading...
Foto :






Tutti i calendari

Glamour
Cinema