Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Karissa Shannon

Karissa Shannon

con la lingerie dell'amore


Loading...

(PubliWeb) Eccola! La riconoscete? È la moglie del fondatore di Playboy, Hugh Hefner, e non poteva mancare lei a fare da testimonial hot ad una splendida lingerie dell'amore. Guardatela come indossa questi capi assolutamente da brivido. Questa sì che è lingerie sexy. Farebbe venire voglia di farla indossare a tutte le proprie mogli o fidanzate.


Senza delusioni se dentro non ci si ritrovi lei però. Perché l'effetto non è sempre uguale. Quanto a sex appeal è solo lei che ne ha così tanto da poterlo vendere, certo l'effetto non sarebbe lo stesso su un'altra donna qualsiasi. Come lei ce ne sono poche. E vederla così in queste pose lascive ed ammalianti non ha paragoni. Però per un attimo provate a concentrarvi sui pezzetti di micro stoffa che porta indosso. Ci riuscite? Sarà quello che vogliono i produttori della lingerie, ma è davvero difficile riuscire a ricordare persino il colore dei body, degli slip e dei reggiseni che porta su di sé la splendida Karissa Shannon. Tempo fa duettava con la sorella gemella Kristina. I magazine e le riviste per soli uomini sono pieni delle loro foto. Con o anche senza lingerie. Lo spettacolo, inutile dirlo, era doppiamente infuocato. Inizialmente Hugh Hefner fu talmente colpito dall'avvenenza delle due sorelle che le aveva elette entrambe come sue fidanzate, ma poi ha scelto Karissa. Certo che deve essere stata difficile la scelta. Povero Hugh! Chi non si sarebbe voluto trovare nei suoi panni!

Loading...
Foto :










I Link :
Kristina e Karissa Shannon
I calendari

Glamour