Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Justyna Gromada

Justyna Gromada

polacca mozzafiato


Loading...

(PubliWeb) Splendida modella polacca offresi per servizi hot. È questo lo slogan di Justyne Gromada, una bellezza mozzafiato che però oltre ad avere due gambe mozzafiato ed un fisico da urlo, deve avere qualcosa di più rispetto alle altre modelle glamour. Non per niente è stata scelta e scoperta niente meno che da compianto Riccardo Schicchi, il re indiscusso delle produzioni porno. Con lui ha iniziato la sua carriera nel mondo dell'erotismo notturno su Diva Futura channel, spogliandosi per i sonnambuli che erano in cerca di emozioni forti.


Inutile dire che ha collezionato una serie di successi senza pari e che ha alzato lo cher, nonostante l'orario di programmazione. Poi è stata la volta delle olimpiadi invernali di Torino. Lì Justyna Gromada si è spogliata pubblicamente rimanendo senza nulla addosso in occasione della chiusura del celeberrimo evento sportivo. E non dite di non averla vista e riconosciuta almeno una volta a “le iene” e “lucignolo”! Si perché c'era anche lei su italia uno. Anche lì aveva la solita apprezzabile abitudine di spogliarsi e farsi vedere spesso nuda dal pubblico di Mediaset. Ma dopo avere fatto anche decine di calendari mozzafiato alla fine si è stancata di dedicarsi al mondo dell'immagine e ha deciso di scrivere un libro e provare a cantare. Due alternative sicuramente nobili e più di cultura rispetto all'arte dello spogliarello d'autore come il suo. Magari potrà essere anche brava. Ma purchè non cessi di mostrarsi senza veli alle telecamere. Perchè quello è il suo vero talento.

Loading...
Foto :






I Link :
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour