Jessica Vaugn
è tutta da scoprire
(PubliWeb) Si definisce fotomodella glamour, Jessica Vaugn, ma per molti è riduttivo. Lei è molto di più. È una delle poche che ha carisma, che agita il suo corpo proprio come il suo pubblico vorrebbe che facesse. Sarà che lei sa esattamente cosa piace agli uomini, ma vederla muoversi è uno spettacolo entusiasmante.
Lo dicono tutti quelli che hanno sperimentato quest'emozione. Anche perché Jessica Vaugn è allegra, spensierata, ottimista e dalla vita vuole solo il meglio. Evidentemente anche le riviste maschili hanno visto in lei qualcosa in più per farle fare diversi e ripetuti servizi.
Le sue ambizioni però sono molto precise. Lei vuole fare televisione, diventare famosa e apprezzata da tutti, magari la giornalista e magari proprio in Italia. Lei ha dichiarato di adorare l'uomo italiano e di impazzire per la carnagione scura dei nostri maschi. Si perché l'Italia è il suo sogno nel cassetto. L'Italia delle belle donne e delle chance per tutti. Della pasta e delle sue origini. E' una tentazione irresistibile per lei mostrarsi in copertina, senza dire no a un bel topless da primato. Ma le sue riviste preferite sono quelle europee, più passionali ed intriganti, a differenza di quelle americane, interessate a mettere in evidenza solo il lato commerciale di un servizio. Per i suoi fans invece non fa alcuna differenza vederla sulle une o sulle altre. L'importante è solo vederla.
I Link :
Jessica Vaugn
I calendari
Glamour