Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Jessa Hinton

Jessa Hinton

incarna la perfezione


Loading...

(PubliWeb) Che donna ragazzi! Una così non si vedeva dai tempi degli esordi di Kate Upton. Ed un po' le somiglia anche. Incarna la perfezione come lei. Alta, bionda, forme giunoniche, viso angelico e sorriso celestiale.


E pensare che fino a poco tempo fa girava solo spot pubblicitari. Come Kate Upton, del resto, che ha iniziato la sua carriera nello stesso modo. Ma a differenza della celebre modella , lei è stata notata dalla più nota rivista per soli uomini, Playboy e così è iniziata finalmente una vera e propria escalation verso il successo di questa bionda e splendida modella californiana. Era troppo bella e formosa per rimanere a fare la comparsa in telefilm e valletta o reporter nei programmi sportivi. Ormai celebre anche lei, però la disinibita modella glamour si è lanciata completamente nell'autoproduzione di filmetti erotici self made. Date un'occhiata ai suoi profili social, dove imperversano le immagini hot della splendida donna che si fotografa e si riprende in video di eccezione. Ed il suo corpo non è uno qualunque. È qualcosa di superbo. Ma d'altronde lei ormai si sente così calata nel personaggio erotico che fa impazzire gli uomini, che la diverte poter realizzare degli spezzoni unici da sola nella propria casa. Il successo che gliene deriva d'altronde farebbe invogliare chiunque. Migliaia di click, migliaia di visualizzazioni. Ed allora se non ci credete, guardate pure queste foto da brividi di Jessa Hinton. Appartiene o no ad una razza superiore?

Loading...
Foto :






I Link :
I calendari

Glamour
Cinema