Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

smorfiosa e sexy ai sag award



(PubliWeb) Con qualche smorfia finita in prima pagina, Jennifer Lawrence ha chiarito di essere l’antidiva per eccellenza. Nonostante abbia la bellezza e la grazia di una dea ed il talento di una grande attrice, la superba Jennifer Lawrence snobba il suo successo e forse seguendo il filone delle ragazzacce come Miley Cyrus e Cara de Levigne, dimostra di non tenerci ad apparire sempre altezzosa ed ordinata, come una principessa che si dirige verso la corte del re. Lei è poco più che ventenne ed è giusto che si goda la sua età, dando nel contempo alle ragazze che la guardano un messaggio ben chiaro. Niente è così solenne come sembra.



Lei è bellissima, assolutamente perfetta e forse non arriva agli eccessi di Miley Cyrus, ma una cosa è certa, non ostenta il suo fascino ma è deliziosamente autoironica e questo la fa amare ancora di più dal suo pubblico. E poi se c’è in giro qualcuno che sfoggia un atteggiamento nuovo, ben venga. La gente è stanca dei soliti sorrisi di facciata, dei volti ingessati e dei vedo e non vedo e delle uscite di seno che ormai fanno parte del curriculum di ogni diva. La gente vuole vedere persone in carne ed ossa con i punti deboli e le gaffe che normalmente le accompagnano. E questo spiega il successo improvviso che hanno avuto le trasmissioni realistiche. Adesso sappiamo da che parte sta Jennifer Lawrence. Dalla parte della gente, quella reale. È bastata una sua smorfia ai sag award, poi un’altra boccaccia e subito si è capito di che pasta era fatta. Ed è piaciuta molto.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Jennifer Lawrence Sexy
Jennifer Lawrence Esquire
Jennifer Lawrence Smorfiosa
Jennifer Lawrence in Hunger Games
Jennifer Lawrence (Wikipedia)

Tutti i calendari
Bellissime
Glamour
Cinema