Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Jen Amber

Jen Amber

wow che modella


Loading...

(PubliWeb) Viene dall'Arizona, da Phoenix per la precisione, ed è una spettacolare modella che risponde al nome di Jen Amber. Ha iniziato a lavorare a soli 14 anni anche se quello di modella era per Jen prevalentemente un hobby visto che, al tempo, dedicava tutta la sua attenzione alla danza. Purtroppo, a causa di un infortunio, la bella Jen non ha più potuto danzare e, a soli 18 anni, è entrata a far parte del prestigioso e sfavillante mondo delle modelle professioniste. Per la Amber mantenersi in forma è un imperativo essenziale, per cui dedica alla sua forma fisica tempo ed attenzione senza però trascurare il suo equilibrio spirituale che mantiene in perfetta sintonia con il corpo grazie allo yoga.


Il suo aspetto lascia trasparire qualche traccia nordeuropea, infatti Jen ha antenati svedesi che le hanno lasciato in eredità lunghi capelli biondi, occhi chiari e un corpo lingilineo e dalle misure impeccabili. Abbiamo raccolto le foto più intriganti per cui Jen ha posato e siamo felici di farvele ammirare attraverso la nostra gallery: buona visione!

Loading...
Foto :




jen-amber-007.jpg jen-amber-008.jpg
jen-amber-001.jpg jen-amber-002.jpg jen-amber-003.jpg
jen-amber-004.jpg jen-amber-005.jpg jen-amber-006.jpg


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour