Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Jakki Degg

Jakki Degg

una modella bollente



(PubliWeb) Attrice e modella glamour presente sul mercato dello show business da diversi anni, Jakki Degg non è mai riuscita ad emergere del tutto al di fuori del suo paese d'origine, la Gran Bretagna. Ha iniziato la sua carriera come modella glamour dopo aver vinto il concorso della rivista “Max Power”, Jakki ha poi posato senza veli per diversi altri magazine aggiudicandosi il titolo di "Migliore pagina 3" nel quotidiano "The Sun". Ma le foto in topless non erano il punto focale sul quale la bella bionda voleva costruire la propria carriera, di conseguenza passarono diversi anni prima che Jakki decidesse di scoprire di nuovo il suo lato A per la gioia dei suoi ammiratori. La carriera da attrice da lei tanto aspirata non è stata un'escalation di successi come avrebbe desiderato, le sue comparse si limitano infatti ad alcuni ruoli televisivi e in piccole parti in film minori.



In seguito all'insuccesso come attrice, la modella inglese è tornata a ciò che le viene sicuramente meglio e l'attività che l'ha resa famosa e gratificata maggiormente: posare seminuda per le riviste di glamour. Così, dopo anni di assenza, possiamo nuovamente rifarci gli occhi e guardare la sua splendida figura rotolarsi tra drappeggi di morbida seta e scalare sinuosa ripiani in acciaio specchiato. Chissà che non sia davvero questo il suo miglior talento, ovvero quello di regalare qualche minuto di felicità ai lettori dei tabloid. Intanto potete seguire il servizio fotografico negli scatti qui di seguito.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery


I Link :
Jakki Degg (calendario)
Jakki Degg (calendario Page 3)

I calendari

Glamour