Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Indianara Carvalho

Indianara Carvalho

Miss bum bum


Loading...

(PubliWeb) Ecco il fondoschiena più bello del mondo. Davvero non si era mai visto niente del genere. E' enorme, tondo, sodo e farebbe resuscitare persino i morti. Il sedere in questione è quello di Indianara Carvalho, una splendida modella proveniente dallo stato di Santa Caterina.


Naturalmente si tratta di uno stato del Brasile. Infatti Indianara Carvalho è la nuova Miss Bumbum Brazil dell'anno. Guardatela nella photogallery che vi abbiamo proposto, è bionda, prosperosa e tutta curve, ma non è solo questo, Indianara ha qualcosa di più. Ha mostrato a tutto il mondo il suo fondoschiena da record. Dire che tutti sono rimasti letteralmente senza fiato è poco. Il pubblico è impazzito e la giuria non ha avuto esitazioni. Guardate pure le altre finaliste nelle foto. Voi chi avreste scelto? Anche le altre modelle, per la verità avevano qualcosa di eccezionale come lato B, ma quello di Indianara ha sbaragliato la concorrenza. E dire che le miss in gara non erano poche. Ben 27 prosperose ragazze si sono agitate in passerella come aspiranti Miss bum bum. Ma questa splendida ragazza Ha vinto su tutte. E a sentirla non è stato affatto facile. Con un sedere così non si nasce. Bisogna allenarsi duramente. Rassodare i muscoli delle gambe e puntare ad ottenere un effetto pump – up. Un po' come hanno fatto anche le altre, ma allora perché lei ha vinto. Perché evidentemente lo sa portare molto meglio delle altre. Ma avete visto anche tutto il resto?

Loading...
Foto :








I Link :
A Raffaella Fico il premio Culetto d'oro
Miss Bum Bum
Il Social Network del lato B
Ericka Underwood
Melissa Satta

I calendari

Glamour