Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ericka Underwood

Ericka Underwood

il miglior lato B della storia



(PubliWeb) Lei è una donna bellissima. Ha fatto le sue pubblicità, anche famose, ha fatto le sue comparse e perfino le sue sfilate. È per giunta diventata imprenditrice e gode anche di un certo successo. Ma Ericka Underwood, per la gente che la conosce, per i suoi fans e per i fotografi e le riviste, rimarrà famosa nel tempo per un solo motivo: quello che porta sotto la schiena.



Ecco il più bel sedere che abbiate mai visto. Quello di Ericka Underwood. Chi ne ha mai visto uno migliore? Il suo è talmente pieno, sodo e sostenuto, da non sembrare appartenente al genere umano. È il prototipo dei lati B per eccellenza. È un'opera d'arte che non lascia indifferenti. Ora, di modelle col corpo da favola ce ne sono a milioni, di lati B notevoli, le riviste sono piene, ma per amore di verità, Ericka Underwood, le batte tutte. Almeno quanto a lato b. E adesso va in giro in Florida, a Coral Spring dove vive, per mostrarlo a tutti. Proprio non le riesce di stare troppo coperta. È per lei più naturale mostrarsi dalla parte posteriore, perché ognuno mostra prima quello che di meglio ha da mostrare. E se il suo lato b è la sua parte migliore è giusto che faccia vedere per primo quello. Ericka Underwood è una modella davvero particolare. Ha un fisico perfetto, di quelli che sembrano scolpiti ed in più ha la particolarità di possedere un'arma di fascino in più, un'arma esplosiva, mozzafiato, proprio sul di dietro.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Glamour
I calendari
Cinema