Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Greta Scarano

Greta Scarano

la regina delle fiction



(PubliWeb) La carriera di attrice per Greta Scarano attraversa un periodo d’importanti soddisfazioni che portano all'artista tanta notorietà. Negli scorsi anni è stata protagonista di "Ris Roma 2", vestendo i panni della spietata Giordana Ravelli che, da ragazza di buona famiglia, entra a far parte della "Banda del lupo", trasformandosi in una ladra e un'assassina senza scrupoli. Successivamente l'abbiamo vista su Canale 5 nella serie "I Liceali 3" nel ruolo di Susanna. Greta Scarano, nata a Roma il 27 agosto 1986, ha studiato recitazione, canto, batteria e percussioni.



E' stata una studentessa dell'High School in Alabama e ha recitato nei teatri italiani e statunitensi. Nel 2006 debutta nel grande schermo con la pellicola "Gente di strada" di cui Greta Scarano è anche aiuto regista. Il suo volto appare in alcuni videoclip musicali e in spot pubblicitari, ma la popolarità nel piccolo schermo arriva nel 2007, quando per due anni interpreta Sabrina Guarini nella soap opera di Rai Tre "Un posto al sole". Nel 2008 le foto del suo corpo nudo sono al centro dell'inchiesta di "Ris 4", perchè è la prima vittima del killer seriale nell'indagine dei "Delitti imperfetti". In seguito recita nei cast di: "Don Matteo 6" su Rai Uno, "Distretto di Polizia 9" su Canale 5 e nelle serie tv di "Romanzo criminale" su Sky, dove interpreta il ruolo di Angelina, compagna di Scrocchiazzeppi, personaggio della banda della Magliana.

Foto :
greta-scarano-001.jpg greta-scarano-002.jpg greta-scarano-003.jpg greta-scarano-004.jpg
greta-scarano-005.jpg greta-scarano-006.jpg greta-scarano-007.jpg greta-scarano-008.jpg
greta-scarano-009.jpg

I Link :
Glamour
Bellissime
Cinema
Ris Roma 2
I Liceali 3