Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Emma Green

Emma Green

spogliarellista per passione



(PubliWeb) Questa è la storia di una studentessa inglese che aveva voglia di laurearsi a tutti i costi. E studiava e studiava e studiava finchè un bel giorno non finì tutti i suoi soldi e fu costretta ad abbandonare i suoi studi perché non poteva più permetterseli. Ma la buona sorte non l'abbandonò. Incontrò un bravissimo talent scout che le offrì la possibilità di guadagnare tanti bei soldini per poter così coronare il suo sogno di studiare e laurearsi.



Così in breve, la bella Emma Green riuscì a sbarcare il lunario facendosi fotografare nuda. Proprio così, la povera Emma Green diventò una ragazzaccia per amore della cultura e anno dopo anno le sue foto in posizioni oscene aumentavano sempre di più. Il suo conto in banca pure. L'unica cosa che non aumentava mai erano le materie sul libretto. Pare che dopo aver intrapreso la carriera di spogliarellista e modella erotica la svolta sia stata decisiva per lei. Ha abbandonato tutto per seguire la carriera della glamour model. Ma allora tutte le interviste che ancora rilascia sul suo amore per lo studio e sulla sua necessità di spogliarsi per crearsi un futuro dignitoso? Erano solo sciocchezze dette per fare un po' di scena, per darsi un tono o magari per scusarsi con mamma e papà che la volevano impiegata alle poste. Ormai è solo storia. Perché Emma Green approda su Playboy, conquista sky magazine e non ha più nessuna remora, nessun timore e nessun bisogno di giustificarsi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Tutti i calendari

Glamour
Bellissime