Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giusy Buscemi

Giusy Buscemi

Miss Italia 2012



(PubliWeb) Siciliana, dallo sguardo magnetico e dai capelli lunghi, ricci e biondi: è lei la più bella d'Italia. Giusy Buscemi guadagna la corona più ambita dalle bellezze del nostro Paese e realizza il il sogno di tutta la sua adolescenza. Il numero 45 le ha portato fortuna a Montecatini Terme ed è stata eletta Miss Italia 2012, superando le altre due finaliste: al secondo posto si posiziona Romina Pierdomenico (Miss Abruzzo), e al terzo c'è Claudia Tosoni (Miss Sorriso Fiat Lazio). Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo, ha 19 anni, è alta un metro e 75 cm, pratica danza e spera di entrare nella facoltà di medicina.



Prima del riconoscimento più importante, ha ottenuto la fascia di Miss Wella Professionals Sicilia. La Miss desidera diventare un bravo medico o un'attrice famosa, e la fascia della più bella d'Italia le aprirà sicuramente molte porte nel mondo dello spettacolo.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Miss Italia (Sito Uff)
Giusy Buscemi (Faceboook)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Televisione
Hit Parade
Video Musicali
Cinema