Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Giuseppe Schisano

Giuseppe Schisano

cambia sesso e diventa Vittoria



(PubliWeb) L'attore Giuseppe Schisano ha deciso di diventare donna. Vuole essere quello che è sempre stato: Vittoria. Non è molto frequente, almeno non in Italia, che un personaggio noto, un attore che ha lavorato in vari film e ha preso parte ad alcune popolari fiction, dichiari apertamente la volontà di un cambiamento di sesso. Giuseppe Schisano ha parlato dapprima con la sua sorella maggiore e poi, dopo aver trovato il coraggio necessario, è andato a Napoli ed ha affrontato la rivoluzionaria novità con i suoi genitori: "è stato molto più difficile, ma non volevo che sapessero della mia scelta dai giornali.



Ho cercato di spiegare a mia madre che non è un'imperfezione diventare donna, ma che è, piuttosto, la mia perfezione. Prima eterosessuale, poi, negli ultimi cinque anni della mia vita omosessuale, ma nemmeno così mi sentivo io. Non era neppure questa la mia verità, perché il punto è che io non mi sento uomo". Perché la scelta di farsi chiamare Vittoria? E' il nome che Giuseppe avrebbe voluto dare a sua figlia.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Giuseppe Schisano (sito uff.)
Giuseppe Schisano (Facebook)

Tutti i calendari

Bellissime
Glamour

Televisione
Hit Parade
Video Musicali
Cinema