Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb
Loading...






Giulia Cobez

Giulia Cobez

una triestina tutta nuda


Loading...

(PubliWeb) Giulia Cobez, bionda e procace modella triestina, posa per Playboy, edizione slovena. Ormai non dovrebbe esserci più nulla di strano eppure la bella triestina è furiosa. Perché lei quelle foto le ha scattate per lavoro, il problema è che sulla rivista ne hanno fatto un uso piuttosto sleale. Infatti ai suoi bollenti scatti l'articolista sloveno ha associato un pezzo che va a recuperare dei rancori mai sopiti ed ironizza, senza grande rispetto, al ricordo dell'occupazione titina di Trieste.


Giulia spiega: "Non pensavo che uscisse un pezzo di questo genere. Non me lo sarei mai immaginato visto che Playboy, di solito, non si occupa di politica". Invece, in copertina, c'è un titolo a molti tristemente noto "Trst je na". Fino a giocare, nelle pagine interne, con un parallelismo che possiamo definire di cattivo gusto, "così come i partigiani liberarono Trieste, noi abbiamo coraggiosamente liberato Giulia dai suoi vestiti". Ovviamente la modella si dissocia da quanto scritto ma è chiaro che il clamore e il mezzo scandalo provocato le hanno dato una notorietà nella quale, probabilmente, non sperava neppure.

Loading...
Foto :
giulia-cobez-playboy-001.jpg giulia-cobez-playboy-002.jpg giulia-cobez-playboy-003.jpg


giulia-cobez-playboy-004.jpg
giulia-cobez-playboy-005.jpg


I Link :
Tutti i calendari
Bellissime
Glamour