Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Genevieve Morton

Genevieve Morton

un servizio bollente



(PubliWeb) Questa modella la dovete proprio vedere se avete abbastanza occhi per farlo. E se l'avevate già vista vi conviene rivederla adesso. Perché adesso è ancora più bella e formosa di prima. Per chi non lo sapesse, lei viene dal Sudafrica e non è nuova ai servizi fotografici bollenti.



Fhm infatti qualche anno fa l'aveva già scoperta e non ha certo perso tempo a pubblicare una serie di foto osè al cardiopalma della magnifica Genevieve Morton. Ma anche Sport Illustrated non se l'è lasciata sfuggire e ha deciso di rendere le sue foto ancora più hot facendo della straordinaria modella sudafricana la protagonista di un servizio bollente. Non che il catalogo non lo sia mai stato. Anzi le più sensuali e burrose modelle che si conoscono provengono proprio dalla sua collezione di costumi. Ma Genevieve Morton è qualcosa di davvero straordinario. È conosciutissima e apprezzatissima, non solo ma è tenuta in grande considerazione nell'ambiente. Le sue immagini valgono di più e lei non è solo bellissima, ma rende infiammabili tutte le foto che si fa fare. Sembra che non riesca a stare troppo tempo con i vestiti addosso. Tanto che, finito il servizio per Sport illustrated ha continuato a mandare letteralmente in visibilio i suoi fans spogliandosi su instagram e mandando in onda fotogrammo per fotogrammo del suo sensazionale strip tease. E che spogliarello il suo! Non comune. Ma d'altronde con una come lei anche una foto in bikini diventa qualcosa di proibito.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery


Genevieve Morton Bikini mozzafiato
I calendari

Glamour