Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Francesca Pascale

Francesca Pascale

la fidanzata di Silvio Berlusconi



(PubliWeb) Francesca Pascale è nata nel 1985 a Napoli. Ha lavorato come subrette per "Telecafone", una tv locale napoletana e tanti sono i video su youtube che la vedono protagonista di balletti per Telecafone con il cabarettista Oscar Di Maio. Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza: alle selezioni per Miss Italia, dove ha ottenuto la fascia di Miss Passepartout che consentiva di partecipare alle finali dell’anno seguente, e poi a Miss Grand Prix. Proprio a quest'ultimo concorso, la Pascale 17enne e vincitrice ufficiosa, si vede portar via l'ambita fascia da un'altra ragazza, scelta dai produttori dell'organizzazione.

La Pascale è andata anche in trasmissione da Alda D'Eusanio per far valere i suoi diritti, facendo scoppiare un caso. Da quel momento ha iniziato ad appassionarsi alla politica, sperando in un mondo più giusto. Nel 2007 è stata eletta, con ben 7500 preferenze, consigliere provinciale del comune di Napoli, e si occupa dello sport, dello spettacolo e dei grandi eventi. Prima di diventare consigliere ha fatto parte del movimento giovanile del Pdl, ha fondato il comitato: “Silvio ci manchi” ed ha avuto l'opportunità di conoscere personalmente il Cavaliere che "la affascina da morire", dichiara lei stessa. Il suo nome è alla ribalta dei giornali di gossip, la Pascale fa parte della lista delle sospettate fidanzate del premier, insieme a Cristina Ravot, Roberta Bonasia, Darina Pavlova, Federica Gagliardi e Nicole Minetti. Staremo a vedere l'evolversi della vicenda, anche se in molti pensano che la nuova amante di Berlusconi sia immaginaria e che è solo una strategia mediatica del Cavaliere per distogliere l'attenzione dall'inchiesta sulle feste ad Arcore.

Foto :
Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery