Loading...
Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Filippa Lagerback

Filippa Lagerback

bellissima svedese dal cuore italiano



(PubliWeb) Chi segue "Che tempo che fa" di Fabio Fazio ha imparato a conoscere ed apprezzare la bellezza, la delicatezza e l'estrema eleganza di Filippa Lagerback. Giunta dalla Svezia diversi anni fa, la bionda Filippa ha trovato nel nostro Paese il successo e la popolarità, ma anche l'amore, quello di Daniele Bossari, il compagno dal quale ha avuto una bambina che si chiama Stella. Filippa ha appena ottenuto una bellissima copertina ed altri scatti molto interessanti pubblicati dal magazine Maxim. La sensualità e la raffinatezza di Filippa sono immutate anzi, forse, sono ancora più profonde e consapevoli di un tempo.

Nell'intervista che accompagna i bellissimi scatti, la Lagerback confessa che tra i suoi desideri ci sarebbe quello di poter condurre un programma tutto suo e non nasconde che le piacerebbe presentare i comici di Zelig, prima o poi. Il piccolo ruolo che veste da anni a "Che tempo che fa", pur essendo per lei piuttosto soddisfacente, forse inizia ad andarle un po' stretto. E chissà che qualcuno non voglia offrirle un'opportunità in più!

Loading...
Foto :




filippa-lagerbac-001.jpg filippa-lagerbac-002.jpg filippa-lagerbac-003.jpg
filippa-lagerbac-004.jpg filippa-lagerbac-005.jpg filippa-lagerbac-006.jpg
filippa-lagerbac-007.jpg


I Link :
Tutti i calendari

Bellissime
Glamour